THREE SECOND KISS in concerto sabato 3.12 al Meltin Pop

Grande concerto per una grande band italiana: THREE SECOND KISS Sabato 03 Dicembre dalle ore 22:00 presso il MeltinPop ad Arona.
Nati nel 1993 a Bologna, i Three Second Kiss sono diventati in pochi anni e dopo 5 lavori all’attivo uno dei gruppi italiani più rispettati e apprezzati in ambito internazionale, grazie soprattutto alla condivisione di tour con band quali Uzeda, Shellac, June of 44, Shipping News, alla partecipazione a festival come l’AllTomorrows Parties 2002 (UK) e a due corposi tour della costa est degli Stati Uniti. I loro due ultimi lavori Music out of Music (2003) e il più recente Long Distance (2008),

sono stati entrambi registrati da Steve Albini, e sono stati pubblicati rispettivamente dalle label Slowdime rec. – con distribuzione in USA da parte della Dischord rec di Washington DC (come anche il precedente 12” Focal Point) e da AfricanTape, la nuova etichetta che unisce le forze e le esperienze di Sickroom rec (Chicago) e Ruminance rec (FR). Il triangolo chitarra basso e batteria dà vita ad una ruvida tessitura elettrica che proprio nel live trova la sua dimensione più viva ed espressiva.